Una raccolta delle ultime notizie di cronaca, con articoli incredibili, strani, curiosi, divertenti, simpatici e sempre aggiornati! Diventa fan su facebook e seguici su twitter per non perderne nessuna!

Ritrovaci su Twitter e Facebook

sabato 10 marzo 2012

Gratta e vinci: scoperti i trucchi per vincite facili






Il vostro sogno è quello di licenziarvi e comprare una villa ai Caraibi? Allora leggete con attenzione questi trucchi per vincere al gratta e vinci.
Tentare la fortuna a casaccio non è infatti il miglior modo per diventare milionario. Dovete innanzitutto sapere che non tutte le lotteria offrono le stesse probabilità di vincita. Alcune sono decisamente avare e i trucchi per vincere al gratta e vinci vi dicono senza tanti giri di parole: lasciatele perdere. Altre invece sono decisamente generose!




Ecco dunque il migliore dei trucchi per vincere al gratta e vinci: è sufficiente scegliere il concorso con la percentuale più alta di vincite.
S​cegliete i concorsi generosi grazie ai trucchi per vincere al gratta e vinci…
Volete mettere la differenza fra giocare con “Oroscopo”, che restituisce ai giocatori il 63,36% delle puntate, o con “Maxi Miliardario”, che arriva all’85,06%?!

Credete a noi: le differenze di vincite si calcolano in milioni di euro. Evitate dunque di buttare soldi e andate subito a cercare quei concorsi che vi offrono alte probabilità di vittoria.
L’elenco dei concorsi che rientrano a pieno titolo nella lista stilata in base ai trucchi per vincere al gratta e vinci sono i seguenti:
  • “Sbanca tuto” con una percentuale di vincita del 78,42%
  • “Colpo vincente” (77,97%)
  • “Vivere alla grande” (77,20%)
  • Mega Miliardario (75%)​
In base ai trucchi per vincere al gratta e vinci, vi consigliamo invece di lasciar perdere le seguenti lotterie: “Bowling” (6%), “Tanti auguri” (67,62%), “Monopoly” (67,25%) e “Buon compleanno” (68%).
Come vedete, dunque, le differenze sono enormi ed entrare in tabaccheria senza conoscere questi accorgimenti è il peggior errore che si possa fare.
… e accontentatevi delle vincite basse Fra gli altri trucchi per vincere al gratta e vinci
ci sentiamo di segnalarvene almeno un altro: quando incassate una vincita bassa, accontentatevi. I gestori delle lotterie basano i propri calcoli sul fatto che il giocatore medio si rigioca subito le piccole vincite.

Voi invece prendeteli in contropiede! Dopo poco tempo vedrete che le vostre finanze ringrazieranno i trucchi per vincere al gratta e vinci, i quali giorno dopo giorno vi avranno fatto accumulare un discreto gruzzoletto.
Fonte: http://trucchicasinoonline.net

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog